Torriani ha convinto Fonseca, sarà lui il terzo portiere del Milan

Nel corso di queste settimane di preparazione ha fatto una discreta figura il giovane portiere Lorenzo Torriani, utilizzato, da titolare, da Fonseca non solo nell'amichevole contro il Rapid Vienna, ma anche nella partita dell'altra notte contro il Manchester City, dove ha dimostrato leadership e sicurezza nonostante abbia solo 19 anni.
Paulo Fonseca nella conferenza stampa in America è stato piuttosto chiaro, se sei giovane ma meritevole di giocare l'età conta poco, ed il portoghese lo sta dimostrando proprio con Torriani, il quale è prossimo ad una grande promozione. Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'estremo difensore classe 2005 sarà il terzo del Milan in questa stagione, con Sportiello, infortunato, che dovrebbe giocarsi il posto con Scuffet nel momento in cui il cagliaritano dovesse davvero sbarcare in rossonero.
In quel caso Scuffet diventerebbe il terzo e Sportiello il secondo, con Torriano che tornerebbe di conseguenza a dare una mano al Milan Futuro.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati