ABBIATI, torna in rossonero per restare

ABBIATI, torna in rossonero per restare
martedì 20 maggio 2008, 17:56Primo Piano
di Ilaria Macchi

Il prestito di Christian Abbiati all' Atletico Madrid è terminato e come già aveva rivelato Adriano Galliani qualche tempo fa il portiere tornerà in rossonero, ma non lo farà in attesa di trovare una nuova destinazione. A rivelarlo è Valerio Morabito, afente del giocatore a Kiss Kiss Napoli.

Ovviamente, però, Abbiati vorrebbe tornare al Milan con la quasi garanzia di avere il posto da titolare, ma la società è interessata anche a Lloris del Nizza, portiere di soli ventun anni e quindi potrebbe essere proprio il francese a difendere stabilmente i pali rossoneri.

"Ne stiamo parlando da tanti giorni con la società: il giocatore torna in rossonero per restarci. A meno che - specifica infatti Morabito - il club non torni su Lloris, del Nizza, perchè a noi risulta che il Milan è avanti nella trattativa nonostante abbia già 5 portieri (Dida, Kalac, Fiori, Coppola e Storari) in rosa...". 

Certo in caso di altre decisioni da parte del Milan è ancora tutta da stabilire quale sarebbe la destinazione per la prossima stagine di Christian Abbiati che attende di avere chiarimenti dalla società.