CorSera - Milan, gli obiettivi di Ibra: tornare in campo, il Mondiale e poi un futuro da dirigente
![CorSera - Milan, gli obiettivi di Ibra: tornare in campo, il Mondiale e poi un futuro da dirigente](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/00/008051a2ab6f754462bdcf0ec2280377-62456-oooz0000.jpeg)
Il primo ad arrivare (a Milanello), l’ultimo ad andar via. È sempre stato così. Ibrahimovic freme dalla voglia di tornare in campo, per questo, dopo l'intervento al ginocchio, sta lavorando duramente per rimettersi in sesto nel più breve tempo possibile. L’obiettivo è ormai noto: essere quantomeno tra i convocati per la prima giornata di campionato, che il Milan giocherà sul campo della Sampdoria.
RECUPERO - Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, i progressi di Zlatan sono concreti: a giorni il campione svedese potrà prima tornare a correre e poi ad allenarsi col resto del gruppo. Lo staff medico rossonero, guidato dal dottor Mazzoni, è soddisfatto delle condizioni dell’attaccante, che sta rispettando le tempistiche. A chi gli sta accanto, Zlatan ribadisce che farà di tutto e di più per esserci a Genova: conoscendo lui e i suoi miracolosi recuperi, c’è da credergli.
DIRIGENTE? - Ibrahimovic, dunque, si godrà un’altra stagione da calciatore, poi tirerà le somme. I 40 anni si avvicinano e, dopo l’obiettivo del Mondiale 2022 in Qatar, dovrà scegliere cosa fare da grande. L’idea di fermarsi a fare il dirigente al Milan, osserva il noto quotidiano, non è affatto un’ipotesi remota.
![Newsticker](https://net-static.tcccdn.com/template/milannews.it/tmw/img/rss-ilsole24ore2.png)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati