Milan, nuovi contatti con Tare. Ma Furlani prende tempo: sta aspettando qualcuno sotto contratto?

Milan, nuovi contatti con Tare. Ma Furlani prende tempo: sta aspettando qualcuno sotto contratto?MilanNews.it
Oggi alle 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La decisione sul nuovo direttore sportivo del Milan potrebbe slittare a dopo la finale di Coppa Italia. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che, in merito al casting che sta portando avanti Giorgio Furlani in prima persona, riferisce che anche stanno andando avanti i contatti tra l'ad rossonero e Igli Tare dopo l'incontro di settimana scorsa a Roma. 

TARE E GLI ALTRI CANDIDATI - L'albanese resta un'opzione per il club di via Aldo Rossi che apprezza le conoscenze e la personalità dell'ex Lazio che è libero sul mercato e quindi potrebbe iniziare fin da subito a lavorare con il Milan. Lo stesso non si può dire degli altri candidati che restano in corsa, cioè Giovanni Sartori del Bologna, Giovanni Manna del Napoli e Tony D'Amico dell'Atalanta. Furlani prende tempo e continua a riflettere e chissà che dietro a questa attesa non ci sia proprio l'intenzione di aspettare qualcuno che deve ancora liberarsi dal contratto con un'altra società. Al momento però nessuno dei tre sembra oggi aver aperto all'addio e al trasferimento a Casa Milan. 

IL TEMPO PASSA - Servirà quindi ancora un po' di tempo prima di scoprire la decisione definitiva del Diavolo sul nuovo direttore sportivo. Ma intanto il tempo passa e questo non è positivo per un club che, dopo un'annata piuttosto deludente, deve ricostruire molto e fare anche altre scelte importanti, come quella che riguarda il nuovo allenatore che prenderà il posto di Sergio Conceiçao, destinato all'addio anche se dovesse chiudere l'annata con due trofei alzati (Supercoppa Italiana, già vinta, e Coppa Italia).