Seedorf e la conferma di Allegri, l'agente: "Felice che non se ne parli più, Clarence non ha mai chiesto nulla al Milan"

La reazione di Seedorf alla conferma di Allegri sulla panchina del Milan arriva attraverso Deborah Martin, agente dell'allenatore olandese: "Abbiamo ricevuto molte richieste di informazioni in merito alla "reazione" di Clarence Seedorf in seguito alla svolta in casa-Milan. Non vi è alcuna reazione da parte di Clarence, anche perché si tratta di una situazione abbastanza normale dove l’allenatore ha un contratto e lo onora. Clarence non ha mai prestato attenzione a queste voci che lo hanno indicato come sostituto di Allegri e di certo non inizierà a farlo ora.
Come ho detto prima, cosa bisogna aggiungere su un rumor? È spiacevole invece che queste voci vadano più in profondità, accusando Seedorf di aver chiesto uno stipendio sconsiderato, quando in realtà non ha chiesto assolutamente nulla. Clarence sta vivendo una stagione incredibile, ha un ingaggio netto di 3 milioni e mezzo di Euro a stagione e soprattutto sta mostrando ancora una volta quali sono le sue qualità e la sua condizione fisica in campo. Vi posso assicurare che sta abbastanza bene dove si trova attualmente ed è più che felice di non dover essere ancora coinvolto nelle voci di mercato che riguardano il Milan".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati