Centrocampo Milan, CorSport: "Per Koné devono uscire tre stranieri. Piace l'under Vos"

Centrocampo Milan, CorSport: "Per Koné devono uscire tre stranieri. Piace l'under Vos"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 09:20Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di Youssouf Fofana è stato piuttosto chiaro: "il calciomercato chiude quando lo dico io", e l'impressione è che da qui ai prossimi 10 giorni il Milan potrebbe regalare ai propri tifosi un ultimo grande colpo, a centrocampo casomai, con Manu Koné del Borussia Monchengladbach che sembrerebbe essere il principale indiziato ad esserlo. 

Scrive questa mattina il CorSport, però, che prima di chiudere per il centrocampista francese "servono le uscite di tre giocatori stranieri per rispettare il regolamento delle liste. Il primo è Pierre Kalulu, che oggi svolgerà le visite mediche con la Juventus, ma non basta. Gli altri due destinati a partire potrebbero essere Yacine Adli e Ismael Bennacer, solo così il club rossonero potrà tentare l’affondo sul centrocampista francese del Borussia Monchengladbach". 

Nel frattempo il Milan starebbe seguendo anche il mediano classe 2005 dell'Ajax Silvano Vos, che a differenza di Koné potrebbe essere inserito nella lista degli U23 perché anche dicianovenne.