Furlani a Sky: "Ds? Siamo nel punto di tre giorni fa. Vogliamo uno che ci faccia vincere"

Furlani a Sky: "Ds? Siamo nel punto di tre giorni fa. Vogliamo uno che ci faccia vincere"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:21Primo Piano
di Francesco Finulli

Tutto pronto a San Siro per Milan-Fiorentina, gara che chiude il programma del sabato di Serie A Enilive e valida per il 31° turno del campionato. Una partita importante per i rossoneri se vogliono quantomeno riaprire il discorso Europa League, con il quarto posto della Champions League che invece è molto lontano al momento. Nel pre partita, ai microfoni di Sky Sport 24, è intervenuto il dirigente rossonero Giorgio Furlani. Le sue dichiarazioni.

Ci fa il punto della situazione su Paratici e sul Ds?

"Tre giorni fa ho commentato questa vicenda che nona vremom fatto nomi e che non era stata presa nessuna decisione. Siamo in un punto simile a quello di tre giorni fa. Non c'è nessuna novità e scelta. Siamo focalizzati nel preparare la stagione, nel scegliere la persona giusta e nei ruoli giusti"

Che identikit deve avere?

"L'identikit è che sia uno che ci faccia vincere. L'importante è scegliere la persona giusta più che focalizzarci sui tempi"

Ci sarà una "italianizzazione" delle figure? Sia come Ds che come allenatore?

"L'importante è che sia la persona giusta, sia competente. Chiaro che siamo nel contesto del campionato italiano con tutte le sue specificità. Una cosa che sarà valutata attentamente"

L'organigramma rimarrà con Furlani, Moncada e Ibra?

"Presto per commentare su questi dettagli. Eviterei in questo momento"

Quante chance ha Conceicao di rimanere?

"Sergio è il nostro allenatore, siamo focalizzati nel fare bene fino a fine stagione. Fino a prova contraria è il nostro allenatore"