Pulisic ha le idee chiare per questo finale di stagione. Il CorSport riprende le sue parole: "Adesso la Coppa Italia è fondamentale"

Pulisic ha le idee chiare per questo finale di stagione. Il CorSport riprende le sue parole: "Adesso la Coppa Italia è fondamentale"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:40Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Tra Udinese, Atalanta e Inter Christian Pulisic non ha brillato, anzi, è sembrato disorientato nel nuovo 3-4-3 del Milan. Il tempo di calare un attimo di rendimento che la critica ha subito cominciato a prenderlo di mira, ma lo statunitense ha subito fatto capire le cose come stanno risultando essere decisivo a Venezia, dove ha segnato il gol del momentaneo vantaggio rossonero, offrendo però nel complesso una prestazione di livello che gli è valsa la nomina di Man Of The Match. 

Considerando le condizioni alle quali è arrivato a questo punto della stagione, il Milan non ha più nulla da chiedere a questo campionato, nonostante la zona Europa disti comunque solo (o ancora) 5 punti. C'è solo una cosa che conta, e il primo ad esserne consapevole è lo stesso Christian Pulisic, come confermano le sue parole nel post partita di Venezia-Milan riprese questa mattina da Il Corriere dello Sport: "Adesso la Coppa Italia è fondamentale".