live mn

Verso Milan-Feyenoord: Leao con Joao Felix e Gimenez. Pulisic in panchina

LIVE MN - Verso Milan-Feyenoord: Leao con Joao Felix e Gimenez. Pulisic in panchinaMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:21Primo Piano
di Lorenzo De Angelis

La PROBABILE FORMAZIONE del MILAN, (4-4-2): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Fofana, Leao; Joao Felix, Santiago Gimenez. 

17.20 - Il Milan arrivato a San Siro: GUARDA IL VIDEO

16.30 - In attesa della grande sfida di questa sera tra Milan e Feyenoord, alle 18.45 a San Siro valevole per l'accesso agli Ottavi di Finale, ricordiamo che il sorteggio degli ottavi di finale, quarti di finale e semifinali della UEFA Champions League 2024/25 si svolgerà alle 12:00 CET di venerdì 21 febbraio presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera.

16.00 - Dal suo debutto in UEFA Champions League (settembre 2021), Rafael Leão è uno dei due calciatori ad aver completato almeno 100 dribbling nella competizione (100 esatti), alle spalle soltanto di Vinícius Júnior (137). Leão è peraltro il giocatore che ha realizzato più dribbling (33) in questa Champions 2024-25, con tre effettuati nella sfida d'andata contro il Feyenoord.

15.30 - Stando alle ultime novità di formazione, dovrebbe partire dalla panchina Christian Pulisic. I numeri dell'americano in Champions fanno ben sperare. Infatti, il numero 11 rossonero è fermo a quota quattro reti in questa edizione di Champions League. In questo momento è lui il capocannoniere della squadra.

15.00 - Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex nazionale olandese Mark van Bommel ha parlato di Milan presentando la sfida in programma questa a San Siro contro il Feyenoord: "L'atmosfera di San Siro è incredibile, può fare la differenza. La ricordo perfettamente, la Curva canta per tutta la partita. Giocare la seconda gara in casa è sempre un vantaggio, in questo caso a maggior ragione. Il Milan deve sfruttare la chance: andare avanti in Champions è una necessità". 

14.30 - Si attendono circa 4mila tifosi del Feyenoord a San Siro, con la macchina della sicurezza si è messa in moto per evitare spiacevoli incidenti.  Conoscendo la propria gente, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di questa sera, l'allenatore dei biancorossi Pascal Bosschaart ha detto "Spero che si comportino bene e che ci appoggeranno per tutto il match". 

14.00 - Sarà Szymon Marciniak il direttore di gara di Milan-Feyenoord, sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League (si ripartirà dall'1-0 per gli olandesi del match di andata di una settimana fa in Olanda). Sono cinque i precedenti della squadra rossonera con l'arbitro polacco con un bilancio di una vittoria, due pareggi e due sconfitte. L'ultimo precedente risale alla scorsa stagione: 18 aprile 2024, ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan 2-1

13.30 - Il Milan ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe in Champions League, l'ultima volta che ha ottenuto quattro successi interni di fila nella competizione è stata nel dicembre 2007, mentre l'ultima volta che ha vinto quattro gare casalinghe di fila nella stessa edizione della Champions League risale al 2004/05 (una serie di sei).

13.00 - Rafa Leao ha segnato sin qui tre gol in questa edizione di Champions. Un buon bottino visto il minutaggio e le partite giocate con il Milan, ma il portoghese potrebbe fare meglio. Infatti come riportato da Transfermarkt, il rendimento di Rafa in Champions non appare così produttivo: 28 presenze totali, 6 gol e 6 assist. Questa sera la chance per poter aumentare i propri numeri.

12.30 - La probabile formazione del FEYENOORD (4-3-3): 22 Wellenreuther; 26 Read, 3 Beelen, 33 Hancko, 5 Smal; 7 Moder, 27 Milambo, 17 Ivanusec; 23 Hadj Moussa, 19 Carranza, 14 Paixao All. Pascal Bosschaart. A disposizione: 64 Ka, 21 Andreev, 20 Mitchell, 16 Bueno, 48 Giersthove, 25 Zand, 44 van den Elshout, 10 Stengs, 38 Osman, 49 Redmond, 57 Sliti. Indisponibili: Timber, Gonzalez, Trauner, Zerrouki, Hwang, Ueda, Lotomba, Bijlow, Nieuwkoop e Nadje. Squalificati: nessuno. Diffidati: Trauner, Osman. 

12.00 - DOVE VEDERE MILAN-FEYENOORD
Data: martedì 18 marzo 2025
Ore: 18:45
Stadio: San Siro, Milano
Diretta TV: Sku Sport, NOW Tv, Sky Go
Web: MilanNews.it

Amici e amiche di Milannews.it, manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Feyenoord, sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League. Grazie al nostro live testuale potrete rimanere aggiornati su tutte le ultime novità di giornata che arriveranno in avvicinamento alla delicata e decisiva sfida di San Siro, in programma alle 18.45. Restate con noi!!!