Mexes a MC: “Dopo Napoli, Roma e Real abbiamo mollato un po’, dobbiamo essere più squadra e uscire tutti insieme dalle difficoltà”

Philippe Mexes ha rilasciato oggi queste parole ai microfoni di Milan Channel:
Sul momento della squadra: “Abbiamo iniziato malissimo il 2015, dobbiamo riprenderci in fretta. Non siamo lontani dal terzo e dobbiamo riprenderci subito se vogliamo provare a raggiungere il nostro obiettivo. Stiamo lavorando per migliorare quello che non va bene, vogliamo raccogliere più punti possibili in classifica”.
Sulle difficoltà: “Non dobbiamo cecare scuse, dipende solo da noi. Forse dopo le partite con Napoli, Roma e Real abbiamo mollato un pochino. Dobbiamo ricompattarci tutti ed essere più squadra. Noi non siamo quelli che si sono visti in queste tre partite. Speriamo di fare bene con la Lazio”.
Sulla partita contro la Lazio: “E’ una squadra che lotta come noi per il terzo posto. Noi andremo a Roma per fare punti e fare una bella figura perché noi siamo il Milan. Vogliamo tornare quelli che eravamo prima di Natale, è solo una questione psicologica. Dobbiamo tornare a giocare semplici”.
Sulla vicinanza della società: “La sentiamo molto. Siamo tutti sulla stessa barca e usciremo tutti insieme dalla crisi. In campo dobbiamo dare di più e correre di più”.
Sulla difesa: “Siamo sei centrali ma ci sono sempre squalificati e infortunati, quindi tutti possiamo dare una mano importante. C’è una bella concorrenza”.
Sul suo momento: “Sono contento di giocare tanto in questo momento, ma preferirei vincere”.
Su Niang: “Ho sempre cercato di dargli il mio sostegno. È un bravo ragazzo, deve capire che è un professionista e ora deve sfruttare l’opportunità che gli è stata data per giocare e far vedere le sue qualità”.
Su Suso: “E’ un ragazzo tranquillo, lo vedo sereno e si allena bene. È un giocatore forte”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati