Pavlovic a MTV: "Vittoria importante, finalmente un clean sheet. Il mister ha fatto bene a cambiare schieramento"

Ieri sera in casa dell'Udinese è finalmente arrivata una vittoria netta del Milan che ha vinto 4-0. Tra i marcatori del match c'è anche Strahinja Pavlovic, autore della rete del momentaneo 2-0. Dopo la partita, il difensore serbo ha parlato così ai microfoni di Milan TV: "Sono contento. E' stata una partita diversa dal solito, con uno schieramento diverso e abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare così".
Sui zero gol presi: "Torniamo a non concedere gol dopo un po' di partite, portiamo a casa un clean sheet. Il mister ha fatto bene a cambiare schieramento perchè l'Udinese è una squadra che crossa molto e ha attaccanti molto pericolosi in area. E con questo schieramento, con in tre centrali e i terzini, abbiamo difeso bene, non facendoli crossare, e non ci hanno messo in difficoltà".
Sul momento del Milan: "L'ultimo mese non è stato positivo per noi e quindi una vittoria come questa significa molto e può darci una grande mano. Sappiamo che ci aspettano ancora due mesi molto difficili. Noi vogliamo vincere tutte le partite e daremo battaglia".
Post-match reaction from a delighted Strahinja Pavlović #UdineseMilan #SempreMilan pic.twitter.com/gOXrT3MgNE
— AC Milan (@acmilan) April 11, 2025

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati